Questo quanto riportato dal Blog della Dott.sa Silvana De Mari:

Con infinita fierezza comunico che in data 6 giugno mi è arrivata la comunicazione della decisione della commissione per gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino sulla trattazione del mio procedimento disciplinare: radiazione dall’Ordine dei Medici. Il presidente è il dottor Guido Giustetto, consigliera segretaria la dottoressa Rosella Zerbi, i consiglieri sono il dottor Domenico Bertero, il dottor Riccardo Falcetta, il dottor Riccardo Faletti, il dottor Gilberto Fiore, la dottoressa Ivana Garione, il dottor Aldo Mazzone, il dottor Fernando Muià, la dottoressa Angelica Salvadori, il dottor Emanuele Straminioni, il dottor Roberto Venesia.

Le colpe che mi sono attribuite consistono nell’ aver fatto affermazioni estremamente utili alle persone. I colleghi usano la parola esternazione, dimostrando una notevole capacità di utilizzare un dizionario dei sinonimi. La parola esternazione ha una forte sfumatura negativa. Le esternazioni sono baggianate. Dal punto di vista medico al contrario la maggioranza delle mie affermazioni sono addirittura banalità che ogni medico dovrebbe conoscere dal quarto anno di medicina. Ve ne riporto qualcuna…

Questo il link del Blog di Silvana De Mari https://www.silvanademaricommunity.it/2023/06/09/sono-stata-radiata-dallordine-dei-medici-evviva/

One thought on “Silvana De Mari Radiata dall’Albo dei Medici”
  1. Chi non ha avuto la possibilita’ di incontrare, ascoltare. leggere i consigli della Dottoressa e quelli di medici come lei si sentono oggi a dire poco male. Quante vite perse e/o danneggiate! Una vergogna per l’ordine dei medici e una vergogna per L’Iitalia. Lei si e’ rifiutata di sottomettersi alle ingiustizie del nostro governo e sono sicura che continuera’ a combattere contro un sistema marcio che si nasconde dietro gli elite’ del mondo. La dottoressa e’ stata una guerriera ed un esempio che tutti noi dobbiamo seguire con umilta’, sincerita, coraggio e determinazione; una coscienza pulita ed un grande passo verso Dio.

Lascia un commento