Dietro segnalazione di un nostro fedele associato, Luca Baldi, siamo venuti a conoscenza di un noto studio medico in Toscana e precisamente al CENTRO SALUTE LA FENICE, in Via delle Terracotte, 23 Signa (FI). Tel. 055 093 9699
Questo studio medico del Dr. Lucio Bussolini Cardiologo, è diventato particolarmente frequentato da molti cittadini Toscani, tra cui si nota una particolare affluenza anche da parte dei cittadini della valtiberina Toscana, che non sono proprio molto vicini allo studio medico. Questo fatto quindi ci fa ipotizzare che non ci siano altri studi medici, che pratichino questa nuova terapia (OZONOTERAPIA), per ripulire il sangue.
Questo trattamento all’OZONO appunto, sembra che porti dei notevoli benefici, soprattutto a quelle persone che si sono sottoposte alla inoculazione dei sieri genico sperimentali, denominata ( vaccino ad mRNA). Questa nuova tecnica a mRNA, è stata introdotta per la prima volta nel settore farmacologico e gli esperti (virostar televisivi), di cui tutti abbiamo imparato a memoria i loro nomi, ci dicevano che erano stati sperimentati per combattere il virus COVID 19.
Noi dell’associazione Le Ali Azzurre, non entriamo in merito all’efficacia o meno dei dei suddetti sieri genici sperimentali, ci limitiamo solo a fare informazione di questa terapia per ripulire il sangue, chiamata appunto OZONOTERAPIA.
La testimonianza di Luca Baldi, ci parla proprio del trattamento che è stato fatto proprio alla sua Mamma, che anche lei, come lo era il suo marito, che purtroppo è venuto a mancare proprio qualche giorno fa, all’età di 86 anni, si erano sottoposti alla suddette sperimentazione. Di seguito Luca ci ha anche inviato delle fotografie durante il trattamento alla Mamma, durato circa 15 min. e che a quanto detto anche dal Dr. Bussolini, non ci sono controindicazioni, ma è severamente vietato a chi è ammalato di tumori maligni.
Luca ci fa notare, come il sangue che viene rimesso nelle vene della paziente (sua Mamma) sia molto più chiaro e ci dice che era sicuramente anche molto più fluido.
Vogliamo precisare noi dell’ Associazione Le Ali Azzurre, che non vogliamo ne facciamo nessuna azione di propaganda o discriminazione , nei confronti di nessuno, riportiamo solo la notizia a itolo informativo, per coloro che vorranno informarsi direttamente presso lo studio medico, di cui sopra abbiamo riportato l’indirizzo e il numero di telefono.
Ci teniamo invece a ricordarvi, che la nostra associazione è stata la prima a pensare alle donazioni di sangue puro, cioè di coloro che godono di sana e robusta costituzione certificata e che non si sono sottoposti all’inoculazione del siero genico sperimentale, per il trattamento del Covid 19. E a tale proposito abbiamo creato la Blood Map, che potrete trovare all’interno di questo sito e che potrete scriverci per ricevere tutte le informazioni, nella tutela massima della vostra privacy.